Un nuovo sito web per il progetto europeo Life Eremita

Ora fa parte di un altro portale regionale. Più spazio alla comunicazione visuale e a nuove sezioni, migliora anche l’usabilità

Insieme a tutti i siti della Regione Emilia-Romagna anche il sito web Life Eremita, dedicato all'omonimo progetto europeo che ha lo scopo di conservare le popolazioni residuali e isolate di insetti forestali e d'acqua dolce in Emilia-Romagna, ha cambiato look con il nuovo anno. Adeguato alle Linee guida di design per i siti web della PA, offre più spazio alla comunicazione visuale e a nuove sezioni. Migliora anche l’usabilità.

Il sito ora fa parte del nuovo portale Programmi e progetti europei internazionali e possiede un nuovo URL: https://progeu.regione.emilia-romagna.it/it/life-eremita.

Presenta alcune nuove voci di menù come quella della banca dati relativa al Sistema informativo integrato a supporto della conservazione delle specie target del progetto e uno spazio anche per i social media: il nuovo “social wall” che racchiude i post raccolti dalla pagina Facebook "Life Eremita".

Allora che aspettate? Andate a visitarlo!

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/01/08 14:35:00 GMT+1 ultima modifica 2019-01-10T14:21:25+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina