Un questionario per chi si occupa di turismo nel territorio di un Parco regionale

I Parchi del Ducato promuovono un breve sondaggio legato al progetto ERASMUS+ Sustainable Tourism. Lo scopo è identificare i bisogni formativi di operatori e portatori di interesse

L'Ente Parchi Emilia Occidentale (Parchi del Ducato) partecipa come partner al progetto ERASMUS+ Sustainable Tourism: Training for Tomorrow (Turismo sostenibile: Formazione per il Futuro), insieme a Hasselt University, University of Hull, Europarc Federation, Asociacion de Ecoturismo en Espana e Parc Naturel Régional de la Montagne de Reims.

L'obiettivo del progetto è la creazione di una piattaforma on-line, aperta a tutti, che metta a disposizione contenuti utilizzabili per migliorare la propria formazione nell'ambito del turismo sostenibile nelle Aree Protette.

Se il vostro ruolo o il vostro lavoro è in qualche modo legato al turismo e vi trovate in un Parco regionale o in un'Area Protetta (Riserve naturali, aree di riequilibrio ecologico...), ti chiedono 10 minuti per rispondere ad alcune domande ritenute molto importanti per loro.

Le vostre risposte li aiuteranno a identificare i potenziali bisogni formativi di operatori e portatori d'interesse nel campo del turismo sostenibile. Le risposte saranno totalmente confidenziali e utilizzate solo a scopi statistici.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/06/12 09:10:00 GMT+2 ultima modifica 2019-06-11T14:38:18+02:00
Hanno contribuito: maria vittoria biondi

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina