Criteri ambientali minimi per i servizi energetici, aperte le iscrizioni al corso di formazione del progetto Life Prepair

L’iniziativa per la diffusione degli “acquisti verdi” è rivolta a tecnici addetti agli appalti pubblici nelle PA e liberi professionisti. Possibile iscriversi a due edizioni gratuite

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione specialistica per l’applicazione dei Criteri ambientali minimi (CAM) per i servizi energetici di illuminazione, riscaldamento e raffrescamento degli edifici pubblici.

Il percorso formativo, erogato in modalità e-learning dalla piattaforma Selfpa della Regione Emilia-Romagna, è rivolto ai tecnici addetti agli appalti pubblici all’interno di Amministrazioni regionali, locali e centrali d’acquisto e ai liberi professionisti.

Il corso ha una durata di 4 ore e prevede due edizioni, ciascuna delle quali resterà aperta per due mesi:

L’iniziativa formativa è gratuita e rientra nel programma di formazione specialistica a distanza in tema di Green Public Procurement (GPP) del progetto Life Prepair, che vede coinvolte le Regioni Emilia Romagna, Veneto, Piemonte Friuli e la Provincia Autonoma di Trento.

  

Iscrizioni e programma del corso "CAM servizi energetici":

 

Maggiori informazioni su altri corsi disponibili:

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/03/18 12:03:00 GMT+2 ultima modifica 2020-03-18T12:20:17+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina