Gli insetti in un click, il Ceas di Albinea promuove un concorso fotografico

L'iniziativa è collegata alla fiera di Borzano, che si terrà dal 20 al 22 luglio. Ogni autore può inviare massimo tre foto entro l'11 luglio

La sesta edizione del concorso fotografico abbinato alla fiera di Borzano di Albinea, nel reggiano, è dedicato al tema degli insetti: senza loro non ci sarebbe vita.

Si tratta di un concorso a partecipazione gratuita aperta a tutti i dilettanti e fotografi non professionisti, abbinato alla tradizionale fiera annuale che si svolgerà a Borzano dal 20 al 22 luglio.

Ogni autore può inviare un massimo di 3 foto personali (a colori o b/n) in formato digitale entro giovedì l’11 luglio all’indirizzo di posta elettronica: amicidelceadialbinea@libero.it.

I partecipanti al concorso saranno responsabili delle foto presentate e con all’invio dei propri scatti autorizzano l’utilizzo e contestualmente sollevano l’Associazione da ogni eventuale conseguenza.

Le foto (in forma anonima) saranno valutate da una giuria, a proprio insindacabile giudizio e decreterà le tre immagini più apprezzate.

Tutte le immagini saranno proiettate nei locali del Ceas, Centro di Educazione Ambientale alla Sostenibilità, in Via Chierici 2 (ex scuole) Borzano di Albinea durante la Fiera nei giorni 20-21-22 luglio 2019.

Le foto vincitrici saranno stampate ed esposte con indicazione dei nomi degli autori all’ingresso dei locali ospitanti

L’autore o autrice primo classificato verrà inserita per il mese di agosto, nella immagine di copertina sulla pagina Facebook dell’Associazione “Amici del Ceas” di Albinea.

Per maggiori informazioni contattare Andrea a questo numero: 339 2564217.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/04/16 09:31:00 GMT+1 ultima modifica 2019-04-16T09:32:57+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina