Bellaria Igea Marina (Rn), piantati 25 nuovi pioppi cipressini grazie al "Green Booking"

Hanno trovato dimora al parco Andrea Costa. Scopo dell'iniziativa è favorire il turismo sostenibile in riviera romagnola

Venticinque nuove piante hanno trovato dimora al parco Andrea Costa: la piantumazione si è svolta grazie al "Green Booking", progetto lanciato dalla web agency riminese Info Alberghi Srl e veicolato dal portale www.info-alberghi.com a favore del turismo sostenibile in riviera romagnola.

La terza edizione del Green Booking a Bellaria Igea Marina ha visto la partecipazione di sei strutture ricettive della città, desiderose di condividere l’iniziativa: gli hotel Daniel, Edward, Missouri, Patrizia, San Salvador e Souvenir.

Il Comune di Bellaria Igea Marina ha ricevuto anche la donazione extra che Info Alberghi Srl, oltre ad aggiungere un albero ogni due hotel aderenti, dedica a due località a rotazione e che quest’anno ha coinvolto, oltre a Bellaria Igea Marina, anche Cesenatico.

Nel parco Costa, in particolare, sono stati piantati venticinque pioppi cipressini di circonferenza pari a 16-18 cm, alti da 4,5 a 5 m, facendo salire così a 536 il numero degli alberi piantati dal Green Booking in Riviera fino a questo momento.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/01/31 08:51:57 GMT+1 ultima modifica 2019-01-31T08:51:57+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina