Nove borse di studio per frequentare l’International School on Birdwatching and Ecoturism

L’iniziativa si svolgerà il prossimo ottobre nel territorio della Biosfera del Delta del Po. Un’occasione per arricchire la propria esperienza di studio o lavorativa

I Comuni di Comacchio, Codigoro, Ostellato, Cervia e Mesola hanno messo a disposizione 9 borse di studio a favore dei residenti e degli operatori dei loro Comuni per partecipare alla prima "Po Delta International School on Birdwatching and Ecotourism" che si terrà nel territorio della Biosfera Delta Po dal 7 all’11 ottobre 2019. È possibile inviare la propria candidatura entro il 2 agosto.

La selezione dei beneficiari delle borse di studio sarà effettuata da una commissione, costituita appositamente, di cui faranno parte tecnici e funzionari del Parco Regionale del Delta del Po affiancati da uno o più funzionari del Comune di Comacchio, del Comune di Codigoro, del Comune di Ostellato, del Comune di Cervia e del Comune di Mesola che valuteranno le candidature sulla base di una serie di criteri specificati nel bando di selezione.

La candidatura può essere consegnata a mano presso la sede dell’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità-Delta del Po (C.so G.Mazzini, 200 – 44022 Comacchio, Ferrara – Italia) oppure spedite tramite PEC all’indirizzo: parcodeltapo@cert.parcodeltapo.it entro le ore 12 di venerdì 2 agosto 2019.

La documentazione necessaria consiste nel Modulo di domanda di borsa di studio compilato e firmato in allegato al bando, una copia della carta di identità, il CV, evidenziando il percorso di studi e le esperienze lavorative nel campo del turismo, una lettera motivazionale. Per quanto riguarda altri requisiti, il candidato deve essere residente, oppure essere titolare di una azienda, oppure essere in possesso di un contratto di collaborazione con una azienda o un Ente o una organizzazione avente sede nei comuni precedentemente elencati o nei Comuni del Parco Regionale del Delta del Po dell’Emilia-Romagna o della Riserva di Biosfera del Delta del Po o ancora, in Comuni facenti parte altre Riserve di Biosfera italiane.


Per gli altri requisiti e approfondimenti: 

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/07/16 12:57:00 GMT+2 ultima modifica 2019-07-16T14:46:34+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina