Difesa del suolo, costa e bonifica

Autorità di Bacino Interregionale Marecchia-Conca - Clip comunali su base Carta Tecnica Regionale C.T.R. alla scala 1:10'000 - Clip PAI Progetto Variante 2016

Strumenti di ausilio alla consultazione degli elaborati cartografici del Progetto di Piano Stralcio di Bacino per l'Assetto Idrogeologico (P.A.I.) - Variante 2016 - Tavole in formato PDF alla scala 1:10'000. I territori dei Comuni più estesi sono ricompresi in più tavole. Parte dei territori di alcuni Comuni nelle Province di Forlì-Cesena e Rimini e di alcuni Comuni nella Provincia di Pesaro e Urbino, ricadono in ambiti di competenza amministrativa delle Autorità di Bacino confinanti, rispettivamente l'Autorità dei Bacini Regionali Romagnoli e l'Autorità di Bacino Regionale delle Marche. La porzione di territorio comunale esterna al confine di questa Autorità e in cui non sono rappresentati ambiti cartografici, è di competenza dell'Autorità di Bacino confinante - PROGETTO DI VARIANTE P.A.I. - 2016. Sono inoltre presenti i dati cartografici vettoriali impiegati per l'allestimento dei formati PDF.

Autorità di Bacino Marecchia-Conca - mappa piccola

CLIP Comunali alla scala 1:10'000

Per il confronto con gli ambiti di piano vigenti, si rimanda alle corrispondenti Clip pubblicate nella sezione degli ambiti di Piano PAI VIGENTE.

REGIONE TOSCANA

Provincia di AREZZO:

 

 

REGIONE EMILIA-ROMAGNA

Provincia di FORLI' - CESENA - parte (*):

 

(*) la restante porzione di territorio è di competenza dell'Autorità dei Bacini Regionali Romagnoli

 

Provincia di RIMINI - parte (*):

 

(*) la restante porzione di territorio è di competenza dell'Autorità dei Bacini Regionali Romagnoli

 

REGIONE MARCHE

Provincia di PESARO e URBINO - parte(**):

 

(**) la restante porzione di territorio è di competenza dell'Autorità di Bacino Regionale delle Marche

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina