Conto termico | Come chiedere un contributo in Regione Emilia-Romagna | Bando aperto fino al 2023

Nell’ambito del progetto Life Prepair il video promuove il bando regionale per la sostituzione degli impianti di riscaldamento alimentati a biomassa legnosa più inquinanti con impianti di ultima generazione. Il bando è rivolto ai cittadini delle zone di pianura ed è aperto fino al 31/12/2023. Il finanziamento regionale, applicato insieme al Conto Termico nazionale, permette il finanziamento del 100% delle spese ammissibili per interventi di sostituzione di impianti inquinanti con generatori aventi certificazione a 5 stelle (ai sensi del DM 186/2017) o con pompa di calore.

Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Nell’ambito del progetto Life Prepair il video promuove il bando regionale per la sostituzione degli impianti di riscaldamento alimentati a biomassa legnosa più inquinanti con impianti di ultima generazione.

Il bando è rivolto ai cittadini delle zone di pianura ed è aperto fino al 31/12/2023. Il finanziamento regionale, applicato insieme al Conto Termico nazionale, permette il finanziamento del 100% delle spese ammissibili per interventi di sostituzione di impianti inquinanti con generatori aventi certificazione a 5 stelle (ai sensi del DM 186/2017) o con pompa di calore.

Per maggiori informazioni, si può consultare la pagina https://ambiente.regione.emilia-romagna.it/it/bandi/bandi-2021/sostituzione-impianti-riscaldamento-civile-a-biomassa

Si può inoltre inviare una mail all’indirizzo bandocaldaie@regione.emilia-romagna.it o contattare l’URP della Regione al Numero Verde 800.662.200.

***

Video a cura di Aiel e della Regione Emilia-Romagna

***

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-03-04T14:25:46+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina