Turismo e ambiente: webinar europeo

La Direzione Generale per l’ambiente della Commissione europea organizza il 14 ottobre un incontro online sul metodo product environmental footprint (Pef) per misurare l'impronta ambientale nel settore turistico
  • Quando il 14/10/2021 dalle 15:00 alle 16:00
  • Dove Online
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

L'obiettivo di questo webinar promosso da Dg Env  della Commissione europea è presentare  il metodo Pef (product environmental footprint) e come potrebbe essere applicato nel settore turistico, in particolare nei settori dell'ospitalità  e della ristorazione. Il webinar spiegherà il Pef e  i potenziali benefici e costi dell'applicazione di questo metodo alle attività imprenditoriali turistiche. 

I destinatari sono Pmi turistiche e i responsabili delle strategie di sostenibilità e di monitoraggio dell'impatto ambientale nei settori dell'ospitalità e della ristorazione.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. I dettagli sulla connessione verranno comunicati via e-mail due giorni prima del webinar.

Per partecipare è necessaria la compilazione del form 

La Regione Emilia-Romagna è impegnata nella valorizzazione del turismo sostenibile attraverso la partecipazione come capofila al progetto europeo Adrionet.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/10/08 11:03:53 GMT+2 ultima modifica 2021-10-08T11:03:54+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina