Qualità dell’aria a Borgotaro (Pr): on line il rapporto del Comitato tecnico-scientifico

L’assessore Gazzolo: “La relazione conclusiva è il frutto di un lavoro condiviso da parte di tutto il Comitato. Venerdì 29 marzo sarà illustrata a tutti i portatori di interesse”

Qualità dell’aria di Borgotaro (Pr): è in rete da oggi pomeriggio sul sito di Arpae la relazione conclusiva, con i relativi allegati, dei lavori di indagine effettuati dal Comitato tecnico scientifico con il supporto di Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr) e Istituto superiore di sanità (Iss).

La sintesi delle attività era già stata presentata sabato scorso ai componenti il Tavolo di garanzia presieduto dall’assessore regionale all’Ambiente, Paola Gazzolo.

“Gli esiti saranno inoltre illustrati in una serie di incontri territoriali il prossimo 29 marzo- spiega Gazzolo-. Sulla base di un programma definito che coprirà tutta la giornata, i componenti del Tavolo di garanzia e gli esperti incontreranno i vari portatori di interesse sia di carattere istituzionale, che del mondo del lavoro e associativo. Sottolineo- conclude- che la relazione conclusiva è il frutto di un lavoro condiviso da parte di tutto il Comitato tecnico scientifico”.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/03/22 13:25:25 GMT+2 ultima modifica 2019-03-22T13:25:25+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina