Emissioni di gas climalteranti, in programma un webinar il 25 giugno

Prosegue online l'attività del Forum permanente sui cambiamenti climatici della Regione. Ecco come partecipare

Il Forum permanente sui cambiamenti climatici della Regione Emilia-Romagna, un luogo di dialogo con Amministrazioni locali e settori produttivi per confrontarsi sulle politiche di mitigazione e adattamento a livello locale e per informare i cittadini su questi temi, continua le proprie attività in modalità online e sta programmando una serie di incontri sulle diverse iniziative già avviate. 

Il prossimo appuntamento sugli strumenti che la Regione, tramite la Strategia regionale di mitigazione e adattamento (un documento che impegna tutti i settori dell’attività regionale contro gli effetti del cambiamento climatico), mette a disposizione dei Comuni per la redazione e il monitoraggio dei PAESC-Piani di Azione per l’Energia e il Clima, sarà l’occasione per aggiornare gli enti locali regionali sui dati e le informazioni sulle emissioni di gas climalteranti disponibili a livello regionale fornite dall’Osservatorio Energia.

Il seminario online si terrà giovedì 25 giugno, dalle ore 14,30-16. Per partecipare è necessario registrarsi online, entro le ore 14 del 25 giugno

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/06/17 13:20:00 GMT+1 ultima modifica 2020-06-17T15:09:53+01:00
Hanno contribuito: Samantha Lorito

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina