Le Salse di Nirano al concorso nazionale Obiettivo Terra 2020

Una fotografia dei vulcanetti è tra le 30 finaliste dell'iniziativa promossa da Fondazione Univerde

Una fotografia dei vulcanetti delle Salse di Nirano è tra le 30 finaliste del concorso fotografico nazionale 'Obiettivo Terra 2020', indetto da Fondazione Univerde e altri enti.

La foto è stata scattata da Carlo Rondinone, volontario dell'associazione di Associazione Culturale di Fotografia Framestorming, che ha sede a Fiorano Modenese e spesso collabora con il Comune per diverse iniziative.

L'immagine ritrae la Riserva Naturale delle Salse di Nirano, una delle mete turistiche più importanti del nostro territorio ed è l'unica finalista del concorso proveniente dall'Emilia-Romagna.

Votatela perchè possa ottenere una menzione speciale al concorso, contribuendo così a fare conoscere la bellezza della nostra Riserva naturale in tutta Italia.

Sono state più di mille le foto che hanno partecipato al concorso; dovevano essere scattate solo in Parchi nazionali, regionali, aree marine protette, riserve statali e regionali.

La proclamazione delle 30 finaliste è avvenuta il 22 aprile, Giornata della Terra, con una diretta su Teleambiente, con la partecipazione del Presidente della Fondazione Univerde.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/05/12 09:45:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-12T09:44:00+02:00
Hanno contribuito: Maria Vittoria Biondi

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina