Corso gratuito online “Riqualificazione energetico-ambientale dell’edilizia privata: Ripartire dai condomini”

Al via la 2a e 3a edizione del percorso formativo dell’Azione C16 (Near Zero Energy Buildings) del progetto Life Prepair

Nel mese di aprile prenderanno avvio la seconda e terza edizione del corso gratuito interdisciplinare “Riqualificazione energico-ambientale dell’edilizia privata: ripartire dai condomini” rientranti nel percorso formativo dell’Azione C16 (Near Zero Energy Buildings) - del progetto Life Prepair e rivolte alla riqualificazione del patrimonio edilizio, in particolar modo dei condomini.

Come la precedente, entrambe le edizioni sono gratuite e a numero chiuso. Si rivolgono agli amministratori condominiali, tecnici (geometri, periti, ingegneri e architetti), artigiani e imprese del settore edile.

In particolare la seconda edizione è rivolta alle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Ferrara, mentre la terza edizione è rivolta alle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

Ciascuna edizione permette di acquisire l’attestato di partecipazione e, per alcune categorie, di ottenere anche i Crediti Formativi Professionali (CPF) secondo le indicazioni dei rispettivi ordini o collegi. 

 

STRUTTURA DEI CORSI

Entrambe le edizioni saranno caratterizzate dalla medesima struttura: n. 10 lezioni online e n.4 incontri laboratoriali online. Ciascun incontro avrà una durata di 4 ore (per 56 ore complessive).

Il corso si svolgerà in modalità FAD utilizzando la Piattaforma GoToWebinar.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/03/04 09:38:00 GMT+2 ultima modifica 2021-03-04T19:52:58+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina