Catalogo dell'informazione "Minerva", possibili disservizi il 9 e 10 giugno

Dovuti ad aggiornamenti tecnologici sulla Piattaforma. All'interno disponibili dati su ambiente, trasporti e pianificazione territoriale

Il 9 e il 10 giugno saranno possibili disservizi della piattaforma "Minerva", il catalogo dell'informazione della Direzione generale Cura del Territorio e dell'Ambiente della Regione.

La causa sono aggiornamenti tecnologici in corso, che serviranno ad aggiungere la funzione di classificazione dei dataset secondo gli obiettivi di sostenibilità dell’Agenda 2030.

"Minerva" rientra in un percorso avviato da tempo di sviluppo e di gestione delle diverse risorse informative prodotte dalla Regione nell’ambito delle proprie competenze nei settori ambiente, trasporti e pianificazione territoriale. Un progetto molto importante perchè garantisce trasparenza nei confronti delle cittadine e dei cittadini su quanto realizzato dall’Amministrazione regionale e che diventa ancora più rilevante in un momento di crisi come quello attuale di pandemia Covid-19, dove è essenziale poter disporre di informazioni articolate ed estese, accessibili anche online.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/06/08 14:57:00 GMT+2 ultima modifica 2021-06-08T14:58:26+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina