GPP: Pubblicato il nuovo Manuale sui CAM verde pubblico del progetto LIFE prepair

Come si applicano i Criteri Ambientali Minimi per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del verde

Come si applicano i Criteri Ambientali Minimi per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del verde, alla luce del DM 63 del 10 marzo 2020?

Lo spiega in maniera chiara e approfondita il nuovo Manuale sul CAM Verde pubblico prodotto all’interno del progetto LIFE Prepair di cui Regione Emilia-Romagna è capofila.

Il volume, di 80 pagine, è destinato prevalentemente alle stazioni appaltanti e agli operatori privati del settore, a cui fornisce tutte le informazioni utili per la corretta applicazione dei CAM (Criteri Ambientali Minimi). In particolare, la prima parte del documento contiene le disposizioni introdotte dal nuovo Codice appalti per rendere “verde” una procedura di gara; la seconda parte comprende una sintesi e le indicazioni operative per le stazioni appaltanti per spiegare al meglio l’ambito di applicazione del CAM dedicato al verde pubblico.

Un approfondimento importante, che si aggiunge a quelli già prodotti da LIFE Prepair sui CAM relativi a Edilizia, Servizi Energetici e Illuminazione Pubblica.

Scarica il manuale Criteri ambientali minimi per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del verde.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/07/21 16:10:43 GMT+2 ultima modifica 2021-07-21T16:10:43+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina