Alberi! Alberi! Alberi! Un evento per affrontare tematiche legate al verde e alla sostenibilità

Il convegno si svolgerà a Castel Bolognese, il 14 dicembre a partire dalle ore 9:00 e coinvolgerà anche i tecnici della Regione Emilia-Romagna. L'evento sarà trasmesso in streaming

Domani a Castel Bolognese presso il Teatrino del Mercato in Via Natale Rondanini 19, si svolgerà il convegno "Alberi! Alberi! Alberi!" per approfondire il tema dell’albero, affrontando le principali tematiche legate al verde e alla sostenibilità e portando come esempio anche alcune esperienze di gestione del patrimonio arboreo.

Il convegno realizzato all’interno dell'iniziativa “Faenza Giardini a Natale” è organizzato congiuntamente dall'Unione Romagna Faentina e da Pubblici Giardini - Ass.ne Italiana Direttori Tecnici Pubblici Giardini.

L'evento si svolgerà il 14/12/2022 dalle ore 8.30 alle ore 16.30, in presenza presso il Teatrino del Mercato, Via Natale Rondanini 19 a Castel Bolognese (RA) e sarà anche trasmesso anche in diretta streaming su Facebook e Youtube.

Il servizio Aree protette, foreste e sviluppo della montagna della Direzione Cura del territorio e dell'Ambiente sarà presente con la partecipazione della collega Stefania Vecchio e per raccontare la cura e della salvaguardia degli alberi monumentali presenti sul nostro territorio.

I link per collegarsi in diretta streaming sono:

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-26T15:32:56+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina