Doppio appuntamento in Appennino nel fine settimana per i Consorzi di Bonifica

Coinvolti i Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale, Consorzio della Bonifica Burana, Centro Ricerche Produzioni Animali e Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano

SABATO 3 SETTEMBRE A MONTALTO VECCHIO - MONTESE (MO)

Inaugurazione delle opere per la valorizzazione e fruizione di Montalto Vecchio. Dalle ore 11.00 (Messa celebrata da Don Bruno). Ore 11.30 inaugurazione dei lavori (alla presenza del Sindaco di Montese e del Consorzio Burana). Ore 12.00 breve camminata lungo il sentiero. Ore 12.15 rinfresco. La cittadinanza è invitata.

DOMENICA 4 SETTEMBRE - PAVULLO (MO)

SEMINARIO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO LIFE AGRICOLTURE

nella Sala Consigliare di piazza Montecuccoli dalle 10.15, si terrà un seminario di presentazione del progetto europeo "Life AgriColture" sostenuto dal Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale, dal Consorzio della Bonifica Burana, dal Centro Ricerche Produzioni Animali e dal Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano.

In questo momento di confronto si presenterà il progetto, il ruolo dei consorzi di bonifica, le buone pratiche attivate nelle aziende agricole aderenti e i loro risultati e si illustrerà il "Patto per il Suolo" per l'Agricoltura dell'Appennino Emiliano.

Nell'ambito della manifestazione BUON APPENNINO. Aperto a tutti gli interessati.

 

TUTTI I DETTAGLI NELLE LOCANDINE ALLEGATE

Evento Montalto 3 settembreFormato pdf Scarica il documento - formato pdf - 664 Kb

Evento Pavullo 4 settembreFormato pdf Scarica il documento - formato pdf - 7460 Kb

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-08-30T16:22:22+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina