Rientra l’allerta smog a Forlì-Cesena e Rimini

Le misure emergenziali proseguono invece nel resto della regione. I dati del bollettino del 27 dicembre 2022

In base alle previsioni sulla qualità dell'aria, le misure emergenziali sono attive nei comuni delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Bologna e RavennaDa domani, 28 dicembre 2022, rientra invece l’allerta nelle province di Forlì-Cesena e Rimini (vai al Bollettino del 27 dicembre 2022).

Le limitazioni alla circolazione per i veicoli più inquinanti (fino a diesel euro 4) nei comuni Pair, così come gli altri provvedimenti emergenziali (vedi sotto), rimarranno attive fino a domani, mercoledì 28 dicembre incluso, giorno di controllo ed emissione del nuovo Bollettino Liberiamolaria.

Misure emergenziali previste dal piano Aria

Misure emergenziali 2022-2023

ultima modifica 2022-12-28T17:18:47+02:00