Rientra l’allerta smog anche a Ravenna

Proseguono invece le misure emergenziali a Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara e Bologna

Da domani 29 dicembre nessuna misura emergenziale nei comuni della provincia di Ravenna, come a Forlì-Cesena e Rimini dove le misure emergenziali non sono più in vigore da oggi. (Vai alla notizia del 27 dicembre).

Prosegue l’allerta smog nei comuni delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara e Bologna (vai al Bollettino del 28 dicembre 2022)Le limitazioni alla circolazione per i veicoli più inquinanti (fino a diesel euro 4) nei comuni PAIR e gli altri provvedimenti emergenziali (vedi sotto), rimarranno attivi in questi comuni fino a venerdì 30 dicembre incluso, giorno di controllo e di emissione del nuovo Bollettino Liberiamolaria.

Misure emergenziali previste dal piano Aria

misure_emergenziali_pair.png

Approfondimenti: