A Bologna conferenza internazionale del progetto Interreg Europe GRESS dedicata alla Green Economy

Il 10 maggio "Imprese Green: politiche, servizi, fondi, idee per un "new deal""

La conferenza, dal titolo "Imprese Green: politiche, servizi, fondi, idee per un "new deal"", si svolgerà il 10 maggio a partire dalle ore 9.

La giornata sarà aperta al pubblico e sarà suddivisa in più sessioni. Durante la mattinata, a Palazzo Malvezzi (Sala Zodiaco, via Zamboni 13) esperti, partner e ospiti si confronteranno e approfondiranno servizi e politiche di supporto alle start-up green; mentre nel pomeriggio l’evento si trasferirà alle Serre dei Giardini Margherita per un momento di più informale di networking tra start-up, incubatori, centri per l’innovazione e stakeholder.

L’evento si svolgerà in lingua inglese e sarà l’occasione per presentare i risultati del progetto GRESS, di cui la Città metropolitana è partner, che ha messo a confronto buone pratiche, esperienze e modelli per migliorare le politiche per la competitività delle PMI, rafforzando la capacità di sostenere la formazione di start-up e spin-off sostenibili e competitivi nell'ambito della Green economy.

La partecipazione è libera previa registrazione. Le sale hanno una capienza limitata e per partecipare è obbligatorio iscriversi on line o inviare una mail a ricerca.innovazione@cittametropolitana.bo.it

Per maggiori informazioni e per il programma dettagliato > https://www.cittametropolitana.bo.it/progetti_europei/Engine/RAServePG.php/P/350711760103

Per maggiori informazioni sul progetto GRESS> https://projects2014-2020.interregeurope.eu/gress/

 

Fonte: Città metropolitana di Bologna, www.cittametropolitana.bo.it



Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-03T10:38:01+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina