Un bando della Camera di commercio della Romagna per la prevenzione degli eventi climatici

Stanziati 700mila euro di contributi a favore delle imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini. Invio domande dal 19 marzo al 28 giugno prossimi

Aperto il bando “Prevenzione eventi climatici 2024” della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini che ha l’obiettivo di sostenere le micro e le Pmi delle province di Forlì-Cesena e di Rimini per contrastare e prevenire i danni derivanti da eventi calamitosi e da cambiamento climatico.

Il bando stanzia 700mila euro di contributi destinati alle imprese delle suddette province per la realizzazione di investimenti e azioni finalizzate a favorire la protezione delle persone e dei beni aziendali, nonché la continuità dell’attività imprenditoriale, da eventi avversi di tipo calamitoso causati da piogge alluvionali, inondazioni ed esondazioni, siccità, gelate, nevicate, vento.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 10.00 del 19 marzo 2024 alle ore 14.00 del 28 giugno 2024.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito dedicato.

ultima modifica 2024-02-07T16:36:26+02:00