E’ online la prima puntata di “Liberiamo l’Aria”, il podcast dedicato alla qualità dell’aria a cura della Regione, con Dario Matassa

Titolo del primo episodio "Casa dolce casa: efficiente, verde, sostenibile"

È online “Liberiamo l’Aria”, il podcast dedicato alla qualità dell’aria curato dalla Regione Emilia-Romagna e condotto da Dario Matassa.

Cinque puntate, ciascuna dedicata a un tema specifico, alla scoperta di informazioni, trucchi e consigli pratici con cui difendere la qualità dell'aria che respiriamo e adottare uno stile di vita sempre più sostenibile.

Titolo del primo episodio "Casa dolce casa: efficiente, verde, sostenibile. La strada verso la transizione ecologica inizia dalle nostre case. In questa puntata vediamo come riscaldamento domestico ed efficienza energetica influiscono sull’inquinamento atmosferico, e scopriamo come ridurre le emissioni prodotte fra le mura domestiche.

ultima modifica 2023-05-26T14:32:59+01:00