Parchi, foreste e Natura 2000

Disponibile la nuova APP dell'Ente Parchi Emilia Orientale

Scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android

Il progetto nasce per accompagnare esploratori, turisti, amanti della natura di tutte le età alla scoperta di un territorio ricco di biodiversità e testimonianze storiche.
Attraverso una navigazione semplice e interfacce intuitive è possibile godere delle meraviglie dei Parchi dell’Emilia Orientale con una maggiore consapevolezza e immediatezza.
La possibilità di avere a portata di mano tutte le informazioni che servono è molto importante per chi percorre sentieri non conosciuti.
I siti web richiedono la disponibilità di una connessione costante e spesso ospitano molte più
informazioni di quelle strettamente necessarie per un’esperienza serena nella natura.
Grazie alla sua semplicità di utilizzo, portabilità e possibilità di salvare itinerari per l’utilizzo offline, un’applicazione si rivela uno strumento indispensabile.
L’app costituisce uno strumento essenziale per escursionisti e turisti e un manuale  appassionante per gli estimatori della natura. Una vera e propria guida digitale dei Parchi, con informazioni su percorsi, flora, fauna, luoghi di interesse e strutture.

Si tratta di uno strumento scaricabile gratuitamente dagli store, utile per escursionisti, turisti, cittadini e curiosi che intendano avvicinarsi e conoscere meglio i nostri territori...scopritela anche voi!

Per approfondire

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/10/28 15:28:45 GMT+1 ultima modifica 2020-10-28T15:28:45+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina