Parchi, foreste e Natura 2000

Il parco condiviso - idee per un futuro sostenibile

l'Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga organizza un ciclo di seminari sulla divulgazione scientifica tra settembre e ottobre.

Si tratta di ciclo di Seminari dedicato alla divulgazione scientifica che ha l'obiettivo di creare uno spazio, un crocevia di idee, conoscenze, competenze e linguaggi che si sviluppino attraverso Workshop aperti a molteplici figure tecniche, istituzionali, associative e sociali.

L'iniziativa fa parte della "Strategia per l'Educazione alla Sostenibilità nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga", approvata con Delibera di Consiglio Direttivo n. 15/2019, in cui è prevista un'azione dedicata alla divulgazione scientifica denominata: Attività divulgative e di sensibilizzazione "IL PARCO CONDIVISO - idee per un futuro sostenibile".

Per maggiori informazioni sul Programma "Il Parco Condiviso" visitare la pagina dedicata
o contattare la Dott.ssa Pina Leone - 0862 6052219 - pina.leone@gransassolagapark.it

I singoli seminari saranno pubblicizzati anche sula pagina Facebook @parcogransassolaga

Per le modalità di iscrizione e per conoscere luogo e orario degli incontri, o se si svolgeranno in presenza o in remoto (piattaforma ZOOM), rimandiamo alle specifiche locandine di ogni evento che verranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito www.gransassolagapark.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-09-07T13:51:22+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina