Parchi, foreste e Natura 2000

E' online il nuovo numero della rivista "Cristalli"

A dieci anni dalla sua nascita, la rivista ufficiale del Parco della Vena del Gesso romagnola cambia look!

Oltre ad una nuova veste grafica, sfogliando la rivista troverete tanti articoli che trattano le tematiche più varie. L'intento è quello di donare una visione di insieme del Parco regionale della Vena del Gesso Romagnola: cosa c'è, cosa si può visitare, fare, imparare e anche sperimentare.
Nelle pagine centrali è stata inserita una cartina del Parco che mette in evidenza i principali punti di interesse: dalle strutture ricettive, ai musei dislocati sul territorio; dai siti geologici più importanti al Giardino delle Erbe Officinali.
Vi invitiamo a divertirvi componendo i vostri itinerari all'interno del Parco in maniera sempre diversa, alla scoperta di tutte le peculiarità di questo territorio!

E se desiderate approfondire alcuni argomenti, potete consultare on line i numeri precedenti della rivista, ricchi di contenuti scientifici, storici e culturali o documentarvi attraverso le tante pubblicazioni che il Parco vi propone.

Scoprirete che il Parco della Vena del Gesso Romagnola e le altre aree protette della Macroarea Romagna sono luoghi adatti a tutti: appassionati di natura, sport, prodotti del territorio, escursionisti, famiglie e gruppi di amici.

Basta solo sfogliare la rivista, scegliere un punto della mappa e partire per la propria personalissima avventura! Buon divertimento!

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-11-18T12:33:37+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina