Iscrizioni e programma del corso "CAM servizi energetici"
L’iniziativa per la diffusione degli “acquisti verdi” è rivolta a tecnici addetti agli appalti pubblici nelle PA e liberi professionisti. Possibile iscriversi a due edizioni gratuite
Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione specialistica per l’applicazione dei Criteri ambientali minimi (CAM) per i servizi energetici di illuminazione, riscaldamento e raffrescamento degli edifici pubblici.
Il percorso formativo, erogato in modalità e-learning dalla piattaforma Selfpa della Regione Emilia-Romagna, è rivolto ai tecnici addetti agli appalti pubblici all’interno di Amministrazioni regionali, locali e centrali d’acquisto e ai liberi professionisti.
Il corso ha una durata di 4 ore e prevede due edizioni, ciascuna delle quali resterà aperta per due mesi:
- la prima si terrà dall’1 aprile all’1 giugno 2020 (ultimo giorno per iscriversi 30 marzo 2020);
- la seconda si terrà dall’1 ottobre all’1 dicembre 2020 (ultimo giorno per iscriversi 30 settembre 2020).
L’iniziativa formativa è gratuita e rientra nel programma di formazione specialistica a distanza in tema di Green Public Procurement (GPP) del progetto Life Prepair, che vede coinvolte le Regioni Emilia Romagna, Veneto, Piemonte Friuli e la Provincia Autonoma di Trento.
Iscrizioni e programma del corso "CAM servizi energetici":
- Programma e dettagli sul corso “Criteri ambientali minimi per i servizi energetici” – 1^ edizione (1 aprile – 1 giugno 2020)
- Iscrizioni al corso “Criteri ambientali minimi per i servizi energetici” – 1^ edizione (1 aprile – 1 giugno 2020)
- Programma e dettagli sul corso “Criteri ambientali minimi per i servizi energetici” – 2^ edizione (1 ottobre – 1 dicembre 2020)
- Iscrizioni al corso “Criteri ambientali minimi per i servizi energetici” – 2^ edizione (1 ottobre – 1 dicembre 2020)