Difesa del suolo, costa e bonifica

2021

In ottobre riprendono gli incontri “I mercoledì dell’Archivio” In ottobre riprendono gli incontri “I mercoledì dell’Archivio”

Nata con l’obiettivo di diffondere la conoscenza del territorio in Emilia-Romagna, la 15esima edizione de “I mercoledì dell’Archivio, riprende con il primo di sei appuntamenti, il 6 ottobre su Slow Food Travel. Gli incontri si terranno on-line, dalle ore 10 alle 12, l’iscrizione è gratuita, ma obbligatoria.

Conferenza sulla bonifica montana 2021 Conferenza sulla bonifica montana 2021

Il 1 luglio 2021 l’incontro annuale sullo stato di attuazione degli obiettivi indicati nella LR 7/2012 e nel Protocollo d’Intesa tra Regione Emilia-Romagna, UNCEM e ANBI. Circa mille cantieri programmati e più di 24 milioni di euro complessivi investiti per la sicurezza dell’Appennino nel 2020

Incontro on line da Cesena Incontro on line da Cesena

La prima tappa del percorso SEINONDA 2021 è l'incontro interprovinciale Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna il 4 giugno 2021 in diretta streaming sul canale YouTube

I processi di partecipazione di livello distrettuale I processi di partecipazione di livello distrettuale

Il processo SEINONDA 2021 si inserisce all’interno dei processi partecipativi organizzati dalle due Autorità di bacino distrettuali che interessano la Regione Emilia-Romagna, AdB distrettuale del fiume Po e AdB distrettuale dell’Appennino centrale.

ultima modifica 2021-11-08T14:56:29+02:00