Difesa del suolo, costa e bonifica

Evento del mare a Ravenna, dal 19 al 20 maggio l'European Maritime Day 2022

È possibile partecipare a EDM 2022 - Economia blu sostenibile per una ripresa verde - sia in presenza che online, le iscrizioni sono aperte fino al 12 maggio.

European Maritime Day 2022 (EDM) è la due giorni dedicata al mare che si terrà a Ravenna, al Pala de André, il 19 e 20 maggio.

Il tema di quest’anno è “Economia blu sostenibile per una ripresa verde”.
Il futuro del mare in una grande conferenza, costituita da sessioni tematiche e 24 workshop, con governi, istituzioni pubbliche, ong, università e professionisti di aziende dell’Unione europea riuniti a Ravenna per confrontarsi su come creare reti e avviare un’azione comune in merito agli affari marittimi, all’ambiente marino e all’economia blu sostenibile.

È possibile partecipare sia in presenza che online, le iscrizioni aperte fino al 12 maggio.
Come partecipare, programma e scheda dell'evento

La Regione Emilia-Romagna parteciperà, con un proprio stand (tra gli 8 stand espositivi delle istituzioni) e alcuni workshop.
Emilia-Romagna Region at European Maritime Day (office.com)

Per approfondire: