Documenti

La normativa, la modulistica e tutte le informazioni necessarie per aderire

Deliberazione della Giunta regionale n. 1646 del 7 ottobre 2019 (pdf, 429.4 KB)
"Bando ecobonus di autoveicoli privati di categoria M1 con autoveicoli di pari categoria a minore impatto ambientale - Terza edizione e proroga termini"

Deliberazione della Giunta regionale n. 1051 del 24 giugno 2019 (pdf, 411.0 KB)
"Bando Ecobonus per la sostituzione di veicoli privati di categoria M1 con autoveicoli di pari categoria a minor impatto ambientale. Approvazione".

Dichiarazione di consenso del proprietario del veicolo da rottamare (docx, 32.2 KB)
Da presentare in caso di autovettura da rottamare intestata ad altra persona fisica comunque residente in Emilia-Romagna.
La dichiarazione dovrà essere sottoscritta dall’intestatario dell'autovettura da rottamare  e trasmessa esclusivamente attraverso l’applicativo informatico allegando copia del documento di identità del proprietario dell'autovettura.

Modulo P (doc, 367.5 KB)
dichiarazione da compilare ed inviare in caso di eventuale variazione del codice IBAN. Il modello va usato esclusivamente per comunicare eventuali variazioni successive alla comunicazione effettuata nella Fase 3 che deve avvenire esclusivamente attraverso l'applicativo informatico di presentazione delle fasi della domanda. 
Il modello compilato, firmato e corredato della copia di un documento d'identità valido deve essere trasmesso (preferibilmente in formato .pdf) all'indirizzo di posta elettronica infoecobonus.privati@regione.emilia-romagna.it indicando anche nella mail il numero progressivo della domanda.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/02/04 11:47:00 GMT+2 ultima modifica 2019-10-09T16:42:33+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina