Presentazione delle domande

La richiesta di contributo può essere presentata dalle ore 10:00 del 31 ottobre 2023 fino ad esaurimento delle risorse disponibili e comunque entro le ore 23:59 del 31 dicembre 2024 esclusivamente attraverso il modulo informatico raggiungibile dal link presente in questa pagina.
Le richieste verranno acquisite fino ad alla data di chiusura del bando o all'esaurimento del plafond disponibile.

presentazione della domanda

L'applicativo informatico è l'unica modalità ammessa per la presentazione della domanda, pertanto non saranno accettate domande inviate attraverso altri mezzi di trasmissione quali, a solo titolo di esempio, lettere, raccomandate, email (anche se tramite posta certificata), fax ecc.

Per accedere all'applicativo è necessario essere in possesso delle credenziali di identità digitale SPID/CIE/CNS

Al termine della compilazione il richiedente dovrà verificare i dati inseriti ed inoltrare la domanda attraverso l'apposito pulsante di invio presente nell'applicativo. Le domande per cui non sia stata completata correttamente la procedura di invio dei dati inseriti non potranno in alcun caso essere prese in considerazione.

Il sistema invierà, all’indirizzo mail indicato nella prenotazione online, un messaggio di avvenuto ricevimento con l’indicazione del numero progressivo della richiesta. Successivamente a ciascun richiedente verrà inviato in automatico la comunicazione di avvenuta acquisizione della domanda contenente il numero progressivo della richiesta, la data e l’ora di ricezione, il numero di protocollo e l’importo del contributo prenotato.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-11-02T21:57:18+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina