"La mobilità elettrica nella città sostenibile", il 15 marzo parte una rassegna di webinar gratuiti

L'iniziativa formativa rientra nell'ambito del progetto europeo Life Prepair. Iscrizioni online

È in partenza da domani 15 marzo, alle ore 12, una rassegna di webinar gratuiti dal titolo "La mobilità elettrica nella città sostenibile", che hanno l’obiettivo di dare l’opportunità, a chiunque sia interessato, di formarsi in maniera libera e gratuita su uno degli argomenti protagonisti della transizione ecologica.

L’iniziativa rientra all’interno di un percorso formativo esclusivo per i Mobility Manager, promosso dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del progetto europeo Life prepAIR ed erogato da LEN Formazione, volto allo sviluppo delle competenze necessarie per comunicare e valorizzare l’importanza della mobilità elettrica.

Durante il primo webinar ci sarà l'intervista ad Angela Chiari, mobility manager d’area del Comune di Parma. Focus su:

• come la città di Parma vive la mobilità elettrica
  • qual è il ruolo del mobility manager d’area e come si progettano le iniziative
  • quali sono i possibili scenari futuri.