Altre tre uscite con “Crescere in natura” del Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia

A settembre in collaborazione con il Centro di educazione ambientale e alla sostenibilità

Il Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia è pronto per ripartire con un nuovo ciclo di esperienze in outdoor, divertenti e guidate, per bambini tra i 12 e i 36 mesi d’età. Tre gli appuntamenti già programmati – tutti di sabato mattina dalle 10 alle 12 – a partire dal prossimo mese di settembre, sempre in collaborazione con il Centro di educazione ambientale e alla sostenibilità (Ceas).

Si parte il 9 settembre con “Storie e racconti dalla terra”, ai Calanchi di Casale a Baiso, per proseguire il 23 settembre “Sogniamo in Natura” a Villalunga di Casalgrande e finire il 14 ottobre con “La lanterna del lago” al Lago della Macina di Viano.

“Crescere in natura” è rivolto prioritariamente ai bambini residenti in uno dei comuni dell’Unione Tresinaro Secchia (Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano e Viano): l’iscrizione è gratuita e va effettuata online attraverso il link https://forms.office.com/e/FTtWaUUfuq o tramite il qr code presente sulla locandina.

Per ogni giornata sono disponibili 15 posti. Per informazioni è possibile contattare il Centro per le famiglie 0522.985903 oppure centrofamiglie@ssu.tresinarosecchia.it 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-08-30T11:47:08+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina