Conferenza finale del pillar biomasse del progetto Life Prepair

L'iniziativa è dedicata ai risultati raggiunti sul tema delle biomasse per il riscaldamento

E' in programma giovedì 1 giugno 2023 dalle 9:30 alla sala Pirelli di Milano la conferenza dal titolo "L’impatto degli apparecchi di riscaldamento domestico a biomassa sulla qualità dell’aria e l’importanza della sua gestione".

Organizzata da Regione Lombardia con il supporto di Fondazione Lombardia per l'ambiente, la conferenza è dedicata all'esposizione dei risultati raggiunti dal progetto Prepair sul tema delle biomasse per il riscaldamento domestico.
La giornata sarà divisa in due parti. Nella prima verranno riportate esperienze e risultati raggiunti tramite le azioni di progetto e grazie al costante confronto tra le diverse professionalità. Nella seconda invece saranno gli esperti a livello nazionale e internazionale ad approfondire tematiche quali le politiche e le strategie per la qualità dell'aria anche a livello europeo.
In conclusione di giornata i rappresentanti politici del bacino padano coinvolti nel progetto parteciperanno a una tavola rotonda.

E' possibile partecipare all'evento in presenza iscrivendosi compilando il seguente form.

Il programma completo
Progetto Life Prepair