"Possiamo imparare a convivere, anzi a vivere meglio, con il fotovoltaico?"

Terzo appuntamento del ciclo di seminari "Energie in Comune - Oltre i modelli: la transizione energetica qui e ora", organizzati da Regione Emilia-Romagna e ANCI Emilia-Romagna in collaborazione con Clust-ER Greentech e Clust-ER Build.

A Cesena, Palazzo del Ridotto, Sala Conferenze, Piazza Almerici12,  Martedì 12 Dicembre dalle ore 15.00 alle 18.00 è previsto il terzo appuntamento del ciclo di seminari "Energie in Comune - Oltre i modelli: la transizione energetica qui e ora", organizzati da Regione Emilia-Romagna e ANCI Emilia-Romagna in collaborazione con Clust-ER Greentech e Clust-ER Build

Agrivoltaico sostenibile, energy park, frutteti agrivoltaici e paesaggio.. oggi cominciano ad essere disponibili realizzazioni o progetti avanzati che consentono la convivenza tra diversi usi del suolo, in grado di visualizzare le nuove possibilità di integrazione urbanistica, architettonica e agricola.

Nel corso dell'incontro verranno presentate alcune buone pratiche.

Programma (PDF) - Iscrizione (posti limitati)
3 CFP per Architetti
Richiesti CFP all’Ordine Agronomi e Forestali