Ecomondo 2022. La bicicletta per una città vivibile e sostenibile

Appuntamento il 10 novembre 2022, ore 10-11,30 alla Fiera di Rimini
  • Quando il 10/11/2022 dalle 10:00 alle 11:30
  • Dove Fiera di Rimini - Padiglione Hall SUD Stand Regione Emilia-Romagna numero 035
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Regione Emilia-Romagna sarà protagonista della 25^ edizione di Ecomondo, abbinata a Key Energy, che si terrà dall'8 all'11 novembre alla Fiera di Rimini.

Presso lo stand regionale (Padiglione Hall SUD Stand numero 035) il 10 novembre dalle ore 10 alle 11,30 in programma l'evento dal titolo "La bicicletta per una città vivibile e sostenibile".

Il programma dell'evento

Modera e interviene – Alessandro Meggiato, Responsabile Area trasporto pubblico e mobilità sostenibile della Regione Emilia-Romagna​

Testimonianze dal territorio con interventi di:​

• Roberta Frisoni, assessora politiche per la mobilità e trasporto pubblico locale del Comune di Rimini ​
  • Carlotta Bonvicini, assessora ambiente, agricoltura e mobilità sostenibile ​del Comune di Reggio​
  • Marco Mordacci, Funzionario settore mobilità ed energia Comune di Parma.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming, con la regia di Lepida TV. Prossimamente i dettagli su dove seguire online.

ultima modifica 2022-11-07T12:10:46+02:00