Corso di formazione per progettisti, installatori e manutentori di impianti civili alimentati a biomassa legnosa: segui gratuitamente le lezioni registrate

L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto Life Prepair, di cui la Regione Emilia-Romagna è capofila

Demetra Formazione, in accordo con la Regione Emilia-Romagna, capofila del progetto PREPAIR LIFE, cofinanziato dal Programma Comunitario LIFE 2014 - 2020 dell'Unione Europea e realizzato con il partenariato di altri 17 partner, offre a tutti coloro che sono interessati la possibilità di seguire gratuitamente un ciclo di lezioni registrate durante la realizzazione del “Corso di formazione per progettisti, installatori e manutentori di impianti civili alimentati a biomassa legnosa”, che si è svolto nel 2021.

Il percorso prevede:

• Workshop introduttivo "Combustione della biomassa legnosa e qualità dell'aria” – durata 4 ore.
  • 4 percorsi tematici ciascuno della durata di 16 ore:
        1. Percorso 1: Materie prime e tecnologie
        2. Percorso 2: Progettazione integrata di impianti civili a biomassa
        3. Percorso 3: Installazione e manutenzione
        4. Percorso 4: Comunicare l'offerta e informare l'utenza

La frequenza del workshop è obbligatoria; è possibile scegliere anche solo alcuni dei moduli previsti.

Si precisa che le lezioni sono tutte registrate. L’attività sarà realizzata nel caso si raggiunga un numero congruo di iscrizioni.

La richiesta di partecipazione può essere inviata a:

Sofia Mastroianni s.mastroianni@demetraformazione.it entro e non oltre il 31 marzo 2023, indicando i moduli che si intende seguire.

ultima modifica 2022-11-16T12:35:06+02:00