A Ferrara visita agli impianti di gestione rifiuti

Appuntamento sabato 25 novembre alle 10:30. Visita gratuita

In occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), il Comune di Ferrara in collaborazione con HERA, organizza una visita guidata agli impianti di HERAmbiente.

Sabato 25 novembre alle 10:30 i visitatori, accompagnati da personale del Gruppo Hera che illustrerà le varie fasi del processo, potranno accedere all'impianto di selezione e recupero rifiuti e al termovalorizzatore e vedere direttamente dove confluiscono i rifiuti raccolti nel nostro Comune, come vengono gestiti e come funziona un impianto di selezione.

L'invito è aperto a tutti e la visita è gratuita.

Per partecipare è consigliato compilare il modulo on line alla pagina https://bit.ly/3Su5GEp .

Punto di ritrovo nel parcheggio clienti della sede di Hera, in via C. Diana n. 40.

Maggiori informazioni in questa pagina

ultima modifica 2023-11-20T17:24:39+02:00