Il 29 e 30 novembre a Parma l’edizione 2023 di MobyDixit

Mercoledì 29 Conferenza PUMS (Piani Urbani della Mobilità Sostenibile). Giovedì 30, la 23ª edizione della Conferenza Nazionale sul Mobility Management.

E’ in programma mercoledì 29 novembre e giovedì 30 novembre, a Parma, l’edizione 2023 di MobyDixit, l’appuntamento annuale di promozione della Mobilità Sostenibile in Italia. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Parma e da Euromobility. La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi sul sito:
https://www.mobydixit.it/partecipa

La due giorni si svolgerà negli Spazi Ipogei del suggestivo Paganini Congressi di Parma, con l’obiettivo di promuovere la mobilità sostenibile. 

Il programma, ricco di contenuti, si articola in due giornate di lavoro. La prima, mercoledì 29, dedicata alla Conferenza PUMS (Piani Urbani della Mobilità Sostenibile) che giunge alla sua settima edizione, è il punto di riferimento per coloro che si occupano di mobilità urbana con una prospettiva strategica e sostenibile. La seconda, giovedì 30, ospita la 23ª edizione della Conferenza Nazionale sul Mobility Management e la Mobilità Sostenibile, che si propone di approfondire il ruolo fondamentale del mobility management nella promozione di soluzioni di trasporto efficienti e sostenibili.  

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-11-15T12:29:08+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina