Il 31 ottobre e l'1° novembre al via “Trekking a colori: pratiche di sostenibilità attraverso i secoli”

In programma a Bologna e in otto comuni dell'area metropolitana. Iscrizioni online da lunedì 16 ottobre

Ai nastri di partenza “Trekking a colori: pratiche di sostenibilità attraverso i secoli”la manifestazione nazionale cui da sempre aderisce anche la città di Bologna e da alcuni anni anche il suo territorio metropolitano, in programma il 31 ottobre e il 1° novembre in città e in otto comuni dell'area metropolitana: Bentivoglio, Castel San Pietro Terme, Imola, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro di Savena, Sasso Marconi, Valsamoggia. Con una piacevole novità: l’ingresso anche del comune modenese di Nonantola.

“Trekking a colori: pratiche di sostenibilità attraverso i secoli” è il tema conduttore di questa edizione che sarà declinato in molti percorsi organizzati da Comune di Bologna e Territorio Turistico Bologna-Modena con la collaborazione delle associazioni di guide professioniste che condurranno i vari trekking: Mirarte, Co.Me.Te e Le Guide d’arte.

ultima modifica 2023-10-16T14:36:31+02:00