Salta al contenuto

Introduzione

Ai sensi della Determinazione n. 4940 del 12 marzo 2025, il monitoraggio, il coordinamento e la rendicontazione delle attività progettuali relative all'Avviso verranno assicurate attraverso specifici programmi di lavoro, che costituiranno il riferimento tecnico e metodologico per lo sviluppo dei progetti, nei quali saranno descritti gli obiettivi, i contenuti e le modalità di realizzazione delle diverse attività.

Si terranno anche periodici incontri di coordinamento in cui il beneficiario aggiornerà sullo stato di avanzamento delle attività e la Regione Emilia-Romagna assicurerà il necessario supporto per orientare il lavoro al pieno raggiungimento dei suoi obiettivi.

Infine, è prevista la compilazione e la trasmissione di specifica modulistica, disponibile all'interno della pagina web dedicata all'Avviso (alla voce "Allegati - Documenti monitoraggio, coordinamento e rendicontazione attività progettuali"). Tale documentazione è da inviare compilata contestualmente alle domande di richiesta del contributo, che verranno presentate per la rendicontazione tecnico ed economica delle attività progettuali.


Per saperne di più:

Avviso 2024-2025 - Contributi regionali agli Enti Locali per il sostegno delle attività progettuali e dei processi partecipativi necessari all’attuazione dei Contratti di Fiume (art.35 L.R.16/2017).

I Contratti di fiume in Emilia-Romagna

Ultimo aggiornamento: 18-03-2025, 15:42