Presentazione delle domande di accreditamento

Procedura per l'accreditamento delle aziende vivaistiche alla distribuzione delle piante nell'ambito del progetto "Quattro milioni e mezzo di alberi in più. Piantiamo un albero per ogni abitante dell' Emilia-Romagna".

I vivai della Regione potranno presentare domanda per accreditarsi ed essere autorizzati a fornire gli alberi a Comuni, scuole, cittadini e associazioni dalle ore 14:00 del 16 giugno 2021 alle ore 16 del 3 luglio 2021.

Per aderire sarà sufficiente collegarsi all’applicativo regionale e completare il modulo di manifestazione di interesse.

Per accedere al sito il richiedente (legale rappresentante/titolare/ amministratore unico dell’azienda) dovrà possedere credenziali di identità digitale SPID/CIE/CNS.

L'applicativo informatico è l'unica modalità ammessa per l’accreditamento pertanto non saranno accettate domande inviate attraverso altri mezzi di trasmissione quali, a solo titolo di esempio, lettere, raccomandate, email (anche se tramite posta certificata), fax ecc.

Alla conferma dell’invio della manifestazione di interesse il sistema attribuirà alla prenotazione un codice identificativo unico. Entro le successive 24 ore il richiedente riceverà all’indirizzo mail indicato nella prenotazione una ricevuta con data e orario di registrazione e il codice identificativo assegnato. Sulla base di questi dati verrà stabilito la regolarità dell’orario di presentazione della manifestazione di interesse.

Tutte le domande saranno valutate e le aziende vivaistiche risultate idonee verranno contattate per confermare tramite la piattaforma telematica la manifestazione di interesse ad accettare la quota di distribuzione delle piante loro assegnata.

ultima modifica 2023-10-02T15:23:53+01:00