Mettiamo radici per il futuro

"Festa dell'albero" distribuzione alberi a Baura il 30 gennaio 2022

Evento Baura 30gennaio2022A Baura (Ferrara) in occasione della festa dell'albero il 30 gennaio 2022, i cittadini del luogo hanno partecipato alla distribuzione delle piante del progetto "Mettiamo le Radici per il Futuro", promosso dalla regione Emilia-Romagna.

La Pro Loco di Baura, sensibile alle politiche si sostenibilità ambientale, si è resa disponibile a coadiuvare la Regione Emilia-Romagna per la distribuzione gratuita sul territorio di oltre 4 milioni di piante tra alberi e arbusti sul territorio regionale.

Soddisfatti i volontari della Pro Loco per la risposta positiva della cittadinanza, nonostante la difficile situazione dell'Emergenza Covid, ma come ricorda anche Garden Arcobaleno -nonché partner tecnico dell'iniziativa di Baura - questo è il momento propizio dell'anno (prima dell'arrivo della primavera) in cui effettuare la messa a dimora delle piante nel proprio giardino di casa!

ultima modifica 2022-08-04T12:17:40+02:00