Mettiamo radici per il futuro

Mettiamo radici per il futuro, il 24 novembre il webinar "Scegliere il posto giusto per le specie giuste"

Appuntamento con l'ultimo evento online per il 2020 nell'ambito del progetto regionale 4,5 milioni di nuovi alberi

"Scegliere il posto giusto per le specie giuste". E' il titolo dell'ultimo webinar 2020 promosso dalla Regione nell'ambito del progetto "Mettiamo radici per il futuro", che punta a piantare 4,5 milioni di nuovi alberi in 5 anni.

L'evento online si terrà dalle ore 12 alle 13 in diretta Facebook e YouTube ER-Ambiente. Per chi non riuscirà a partecipare il video sarà comunque disponibile online.

Interverranno Giorgio Vacchiano dell'Università degli studi di Milano, che parlerà di come scegliere la specie più adatta di alberi da piantare rispetto al luogo in cui si intende piantarli, e Rossella Guerrieri dell'Università di Bologna, che affronterà invece il tema di quali benefici possono portare gli alberi in città e in pianura padana. Moderatore Pier Francesco Campi della Regione Emilia-Romagna.

Contribuisci anche tu a favorire la salute e il benessere in Emilia-Romagna piantando nuovi alberi!

ultima modifica 2020-11-24T13:35:27+02:00