Il presente documento è frutto di un confronto tra esperti del Ministero dell'Ambiente, del comitato tecnico-scientifico della candidatura, del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano e della Regione Emilia-Romagna. La sequenza del Documento segue l'ordine logico delle richieste contenute nella relazione intermedia del panel IUCN WH.

Mappe che rappresentano i principali attributi geografici e tutte le designazioni di protezione. Una mappa PDF multistrato degli attributi geografici chiave e tutte le designazioni di protezione per ciascun sito componente (CS 5a, CS 5b, CS 5c sono mostrati nella stessa mappa poiché condividono un'area buffer comune):

Gli Shapefile utilizzati per generare le mappe sopra riportate degli attributi geografici chiave e tutte le designazioni protettive (in un file ZIP):

Mappe che rappresentano le attività vietate. Una mappa PDF multilivello delle attività vietate per ciascun sito componente (CS 5a, CS 5b, CS 5c sono mostrati nella stessa mappa poiché condividono un'area cuscinetto comune):

Gli Shapefile utilizzati per generare le mappe di cui sopra delle attività vietate (in un file ZIP):

NOTA: per aprire mappe PDF multistrato è necessario utilizzare Acrobat Reader DC poiché è l'unico software in grado di mostrare i layer singolarmente, e di spegnerli quando necessario.
Se il pdf viene aperto in un browser Web o utilizzando un'applicazione di anteprima, i livelli potrebbero apparire nascosti o uniti insieme.