Scuole: elettrificazione dei consumi e riqualificazione a piccoli passi, un webinar il 28 marzo

Secondo appuntamento online con "I pomeriggi del Forum cambiamenti climatici per gli enti pubblici"

La necessità di perseguire la neutralità carbonica e quindi di decarbonizzare i consumi, conduce inevitabilmente all’utilizzo sempre più massiccio di energie da fonti rinnovabili. Questo, in particolare per il settore pubblico ma non solo, significa un deciso cambio nella scelta delle modalità di riscaldamento e raffrescamento degli edifici pubblici.

Nel corso del webinar, in programma per il prossimo 28 marzo dalle 14.30 alle 16.30, affronteremo il tema della elettrificazione graduale dei consumi negli edifici scolastici attraverso l’esperienza del Comune di Cesena e dell’Università di Modena e Reggio.

ultima modifica 2024-03-25T14:13:18+02:00