Salta al contenuto

Introduzione

Amicizia e progetto Insieme. Una rete di circa dieci associazioni in un progetto regionale che offre un contenitore speciale di amicizia, racconti, avventure, con “Radici, radicchi, ridacchi e … Ridaccio” ecco il tipico Storytelling circle a Bocconi (Comune di Portico e San Benedetto – FC).

Appuntamento nel tardo pomeriggio del 13 agosto dalle 18, alla scalinata di via del Borgo, 1Bis, a Bocconi.

Tra storie di biodiversità, di vite normali, rese straordinarie da piccoli allegri atti di coraggio, staremo in compagnia anche di un filare di vite secolare, misteriosamente riapparso, il Ridaccio, raccontato da Andrea Peradotto. Avviano lo storytelling circle, l’incontro di narrazione orale, Lia Zannetti, Stefania Ganzini, Anna Facciani, Nayla Daoun, Flavio Milandri del Centro Italiano Storytelling.

Amicizia, storie e convivialità. “Insieme, contrastare le solitudini attraverso la qualità dello spazio, del tempo e delle relazioni” (DGR 903_27/05/24) è un progetto Fondazione Abitare, Auser Forlì, Circolo Arci Can Dischi, Centro Italiano Storytelling, APR-Progetto Ruffilli ODV, Associazione Cardiologica Forlivese ODV, con il contributo di Regione Emilia-Romagna e Ministero del Lavoro.

Ultimo aggiornamento: 05-08-2025, 15:24