Mettiamo radici per il futuro

"Sì pianta'", online la seconda puntata del podcast 2023 di "Mettiamo radici per il futuro"

Due appuntamenti per conoscere il progetto della Regione attraverso le parole di chi si è messo in gioco per rendere possibile la sua realizzazione

E' online la seconda puntata di “Sì pianta”, un podcast di due appuntamenti che racconta le realtà che hanno aderito con entusiasmo al progetto della Regione Emilia-Romagna “Mettiamo radici per il futuro”.

La seconda puntata è un'intervista a Paolo Sassi del Vivaio Sassi Garden di Reggio Emilia.

Digitalizzando il servizio per le richieste, il vivaio è riuscito con successo a fare da cassa da risonanza per l’iniziativa.

Risultato: ad oggi centinaia di migliaia di alberi hanno trovato casa: dai piccoli terreni dei cittadini, fino alla ripopolazione di interi poderi in cui non era più presente nessun tipo di vegetazione.

È possibile ascoltare la seconda puntata, dal titolo Sì Pianta - Incontro con Paolo Sassi", sulle piattaforme SpreakerSpotify e sul portale della Regione, dove sono disponibili tutti i podcast "Cartoline dal futuro" dedicati al progetto Mettiamo radici per il futuro.

Tutte le informazioni per aderire all'iniziativa, su come e dove ritirare le piantine, quante e quali specie mettere a dimora, perché e come prendersene cura si possono trovare nella pagina dedicata

ultima modifica 2023-10-05T11:44:30+02:00