Difesa del suolo, costa e bonifica

Dal 1° marzo al 12 aprile ritornano “I mercoledì dell’Archivio”

La prima edizione del 2023 propone 6 incontri on-line e una escursione formativa

La prima edizione del 2023 de “I mercoledì dell’Archivio” propone 6 incontri on-line e una escursione formativa che, come ormai di consuetudine, intrecciano temi molto diversi tra loro restituendo il fascino e la complessità del territorio dell’Emilia-Romagna.

Locandina edizione 19 - 2023 (pdf299.25 KB)

“I mercoledì dell’Archivio” è un’iniziativa dell’Archivio cartografico regionale (Settore innovazione digitale, dati, tecnologia e polo archivistico) in collaborazione con l’Area Geologia Suoli e Sismica e il Settore Difesa del territorio; con la partecipazione del Settore patrimonio culturale e del Settore aree protette, foreste e sviluppo zone montane della Regione Emilia-Romagna.
L’iniziativa ha il patrocinio del Club Alpino Italiano – Emilia-Romagna e della Società Speleologica Italiana.
Per informazioni, programma e iscrizioni consulta:

Ritornano “I mercoledì dell’Archivio” — Ambiente (regione.emilia-romagna.it)

ultima modifica 2023-02-13T18:27:05+02:00