Difesa del suolo, costa e bonifica

Programmazione ai sensi della Legge 179/2002

Sulla base dei finanziamenti di volta in volta disponibili da trasferimenti statali o dal bilancio regionale, viene predisposta una specifica programmazione approvata con delibera Assembleare o di Giunta.

PROGRAMMA 2002

  • Delibera di Giunta n. 2848 del 30/12/2003 (pdf54.33 KB)
    ART. 16 LEGGE 179/02-QUINTO E SESTO PROGRAMMA STRALCIO DEGLI INTERV. URG. PER IL RIASSETTO TERRITOR. DELLE AREE A RISCHIO IDROGEOLOGICO-PRESA ATTO DECRETI DEL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO N. 303 E 304 DEL 23 DICEMBRE 2002 E DEFINIZIONE SOGGETTI ATTUATORI.

Elenco successive modifiche e integrazioni:

Documenti da scaricare

Elenco interventi: allegato L 179 2002 (xls62.98 KB)


Com'è fatto il programma

Il programma è definito da una prima delibera a cui possono fare seguito delibere di variante o di integrazione in occasione di modifiche o di nuovi finanziamenti disponibili.
Sono riportati, in ordine cronologico, i riferimenti alle delibere di programma ed eventuali modifiche o integrazioni
Le deliberazioni dell'Assemblea Legislativa (ex Consiglio Regionale) e quelle della Giunta Regionale hanno il link attivo al testo.
L'elenco aggiornato degli interventi previsti è allegato in file, scaricabile in formato excel. All'apertura del file si visualizza l'elenco degli interventi aggiornato all'ultima variante; nelle "colonne nascoste" sono indicati gli importi degli interventi previsti in ogni singola delibera dando così la possibilità di vedere le modifiche di finanziamento che sono state effettuate; nelle "righe nascoste" sono indicati gli interventi che sono stati modificati nel titolo o nel soggetto attuatore, oppure eliminati.
Il codice dell'intervento con il relativo lotto, individuano univocamente l'intervento stesso all'interno della banca-dati S.I.M.A.D.A

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-09-15T13:16:11+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina