Difesa del suolo, costa e bonifica

Aggiornamento del PAI Po sul Torrente Nure nei comuni di Caorso e Piacenza – Adozione e termine per le osservazioni

Adottato il Progetto di aggiornamento del Piano di Bacino del Fiume Po riguardante la Tavola 070-ER-PC dell'Allegato 4.1 dell'Elaborato n. 2 del PAI-Po sul Torrente Nure nei comuni di Caorso e Piacenza e sua pubblicazione, ai fini della partecipazione attiva delle parti interessate.

Con Decreto n. 3 del 19 gennaio 2023 (pdf211.36 KB) del Segretario Generale dell’Autorità di bacino distrettuale del fiume Po è stato adottato il Progetto di aggiornamento del Piano di Bacino del Fiume Po riguardante la Tavola 070-ER-PC dell'Allegato 4.1 dell'Elaborato n. 2 del PAI-Po:
soppressione della delimitazione di un'area a rischio idrogeologico molto elevato individuata come 'Zona B-Pr' sul Torrente Nure nei comuni di Caorso e Piacenza
, ai sensi dell’art. 68, comma 4bis del D. lgs. 3 aprile 2006, n. 152 e s.m.i.

 L’aggiornamento è costituito dal seguente elaborato:

Come indicato nel Decreto all’art. 5 c.2, in conformità al combinato disposto degli artt. 68, comma 4 ter, e 66 del D. lgs. n. 152/2006 s.m.i., ai fini della partecipazione attiva di tutte le parti interessate per un periodo di 30 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione dello stesso sul sito web dell’Autorità di bacino, ovvero entro il 19/02/2023, tutti gli interessati, ivi compresi i soggetti privati, possono formulare osservazioni scritte in ordine al Progetto di aggiornamento adottato con il Decreto medesimo alla Regione, inviando le stesse al seguente indirizzo:

difsuolo@postacert.regione.emilia-romagna.it.

 È possibile consultare tutti gli elaborati nelle pagine dell’Autorità di Bacino distrettuale del fiume Po:

Varianti in corso– PAI (adbpo.it)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina